La chat della Parrocchia su WhatsApp

Ott 6, 2022 | Attualità

Cari parrocchiani,

è con piacere che vi comunico che a partire da subito abbiamo una chat WhatsApp dal nome “Parrocchia GBM”.

La tecnologia ci è venuta incontro in ottica per fornire alle nostre comunità parrocchiali, unitamente al sito Internet rivisitato che vi invito a consultare Parrocchia santi Pietro e Paolo – Gravesano, Bedano e Manno (parrocchia-gravesano.ch), una nuova modalità che permettesse una maggiore comunicazione degli eventi programmati nei diversi ambiti.

Siete interessati a far parte di questa chat? Con gioia siete i benvenuti e per esserne partecipi siete invitati a fornire il vostro recapito telefonico con nome e cognome direttamente al sottoscritto (+48 50 126 63 97 WhatsApp, +41 76 201 50 22 per SMS).

Certo che con questa nuova modalità saremo ancora più vicini, continuiamo con gioia il nostro cammino insieme.

A presto,