Festa della Madonna del Santo Rosario

Ott 11, 2022 | Evento

Carissimi tutti

desidero esprimere un doveroso ringraziamento per la buona riuscita della nostra festa odierna.
Purtroppo il tempo non è stato clemente e non abbiamo potuto effettuare la processione per le strade del paese, ma abbiamo potuto godere della fraternità, dello stare insieme, vivere intensamente questa giornata, ascoltare la Parola di Dio e pregare per intercessione di Maria.

Sono molto contento della grande partecipazione, come anche di tutti quei parrocchiani che si sono adoperati nei preparativi della festa e per questo con gioia ringrazio:

• Il Consiglio Parrocchiale, in particolare il caro Dario Fraschina che ha gentilmente coordinato tutta l’organizzazione.
  • Il nostro Coro con il maestro Janek per l’impegno delle prove e l’animazione della Santa Messa.
  • La Filarmonica del Medio Vedeggio con i musicisti delle comunità di Bedano, Gravesano e Manno. La musica è fuoco dell’anima!
  • Monica e Sonia per i preparativi delle bellissime composizioni floreali.
  • Katia e Sonia per la preparazione della chiesa e della liturgia.
  • Football Club Gravesano-Bedano per l’ottimo aperitivo preparato per la popolazione.
  • Don Tommaso per averci accompagnato in questo triduo al fine di giungere ben preparati al giorno della festa, per le sue profonde omelie e per la sua preghiera.

Ringrazio infine tutti coloro che hanno partecipato, la vostra partecipazione è il più bel ringraziamento!

Spero di non aver dimenticato nessuno. Abbiamo vissuto insieme momenti di gioia, di preghiera, d’impegno e soprattutto di condivisione.
Un GRAZIE di cuore a tutti coloro che in qualunque momento e situazione mi sono stati vicino e mi hanno sostenuto.
Sono certo che questo momento di preghiera insieme ci ha maggiormente uniti e soprattutto ci permetterà di godere di abbondanti frutti spirituali nella nostra quotidianità.

Su tutti invoco copiosi doni celesti dalla Vergine, Madre di Dio.

Con il dono della benedizione