Avvisi domenica 7 gennaio 2024

Gen 7, 2024 | Attualità

Qui di seguito trovate alcuni avvisi:

• Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a organizzare la festa dell’Epifania: i tre comuni, la parrocchia, l’associazione Football Club Gravesano-Bedano e i tanti volontari che hanno preparato l’aperitivo e le sale per il pranzo comunitario! La proattività e la collaborazione sono fondamentali in una comunità e per questo vi ringrazio di cuore!
  • Lunedì 8 gennaio invitiamo tutti all’incontro caffè dopo la Messa delle ore 08:30 a Gravesano.
  • Martedì 9 gennaio alle ore 20:00 presso la chiesa dei Ss. Pietro e Paolo a Gravesano, ci ritroviamo per la Lectio Divina.
  • A partire dal 10 gennaio la Santa Messa del mercoledì sarà celebrata alle ore 08:30 (e non più alle ore 17:30) presso la chiesetta della Madonna del Buon Consiglio a Gravesano. Con questa celebrazione settimanale vogliamo tenere vivo il nostro bellissimo oratorio.
  • Venerdì 12 gennaio alle ore 19:30 invitiamo tutti giovani, in particolare coloro che si preparano a ricevere il sacramento della Cresima, ma anche i loro genitori e gli adulti, per la catechesi sul dono dello Spirito Santo ‘scienza’ e la visione del film presso il Centro San Pietro.
  • A partire da martedì 16 gennaio a Mezzovico avrà inizio il secondo corso di evangelizzazione per riscoprire i santi sacramenti, sorgente di vita cristiana. Sono otto serate di approfondimento sulla vita sacramentale dei credenti. Come l’anno scorso il relatore delle serate sarà don Gabriele Diener, impegnato nell’evangelizzazione degli adulti nella nostra Diocesi. Gli incontri sono aperti a tutti gli abitanti della nostra Zona pastorale. Le informazioni dettagliate sono visibili all’albo parrocchiale. Siete tutti cordialmente invitati e vi aspettiamo numerosi!

Ricordando le Parole del Padre a ciascuno di noi: Tu sei il Figlio mio, l’amato; vi auguro una bella settimana!