Avvisi domenica 17 dicembre 2023

Dic 17, 2023 | Attualità

Nell’attesa dell’arrivo di Gesù, vi trasmetto alcuni avvisi parrocchiali:

• Grazie per le vostre offerte che saranno destinate a coprire parzialmente i costi per il riscaldamento della chiesa. Il vostro contributo è prezioso!
  • Domenica 17 dicembre, alle ore 11:00 presso il Centro San Pietro, si terrà l’Assemblea Parrocchiale. Vi invitiamo a partecipare numerosi, è un segno d’interesse e comunione verso la nostra comunità parrocchiale e chi l’amministra.
  • Lunedì 18 dicembre: al termine della Santa Messa delle ore 08:30, ci ritroviamo al Centro San Pietro per il nostro abituale “momento caffè”.
  • Martedì 19 dicembre alle ore 19:00 presso la chiesa di Gravesano, ascolteremo il coro dei bambini della scuola elementare di Taverne-Torricella nel loro gioioso concerto di Natale!
  • Mercoledì 20 dicembre, in via eccezionale, appuntamento con la Lectio Divina alle ore 20:00 presso la Chiesa di Gravesano. Mediteremo insieme il Vangelo della quarta domenica d’Avvento.
  • Sabato 23 dicembre: ci sarà la possibilità di riconciliarsi con Dio attraverso il sacramento della confessione a Gravesano dalle ore 10:00 alle ore 11:30 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Prepariamo ad accogliere Gesù con mente aperta e cuore umile!
  • Domenica 24 dicembre saranno celebrate le Sante Messe domenicali: alle ore 08:30 a Bedano e alle ore 10:00 a Gravesano. Alle ore 17:30 a Gravesano Messa Vespertina della Vigilia. Al termine invitiamo tutti a soffermarsi per lo scambio di auguri, che accompagneremo con un buon panettone e del gustoso vin brûlé. La Messa tradizionale della notte sarà celebrata alle ore 24:00 a Gravesano.
  • Lunedì 25 dicembre: Santa Messa della solennità del Natale del Signore alle ore 08:30 a Bedano e alle ore 10:00 a Gravesano.

A tutti voi auguro una buona preparazione al Natale di Gesù!