Avvisi domenica 14 gennaio 2024

Gen 14, 2024 | Attualità

Ho il piacere di trasmettervi alcune informazioni e appuntamenti riferiti alla nuova settimana:

• Lunedì 15 gennaio vi invitiamo all’incontro caffè dopo la Messa delle ore 08:30 a Gravesano.
  • Martedì 16 gennaio alle ore 20:00 presso il Centro San Pietro ci ritroviamo per la catechesi degli adulti. Discutiamo e riflettiamo insieme sul nuovo documento della Congregazione per la Dottrina della Fede “Fiducia supplicans” sul senso pastorale delle benedizioni.
  • Ricordiamo che la Messa del mercoledì è celebrata alle ore 08:30 presso la chiesa della Madonna del Buon Consiglio.
  • Durante il prossimo weekend ci renderanno visita i giovani della Comunità Lautari per condividere con noi la loro testimonianza e chiederci un contributo finanziario per sostenere le loro iniziative. Non c’è miglior esercizio per il cuore che tendere la mano e aiutare gli altri a rialzarsi!
  • Domenica 21 gennaio, terza domenica del mese, la colletta sarà dedicata a coprire parzialmente i costi del riscaldamento. Grazie già sin d’ora per la vostra generosità!
  • A partire da martedì 16 gennaio a Mezzovico avrà inizio il secondo corso di evangelizzazione per riscoprire i santi sacramenti, sorgente di vita cristiana. Sono otto serate di approfondimento sulla vita sacramentale dei credenti. Come l’anno scorso il relatore delle serate sarà don Gabriele Diener, impegnato nell’evangelizzazione degli adulti nella nostra Diocesi. Gli incontri sono aperti a tutti gli abitanti della nostra Zona pastorale. Le informazioni dettagliate sono visibili all’albo parrocchiale. Siete tutti cordialmente invitati e vi aspettiamo numerosi!

Ricordiamoci che Dio chiama alla vita e alla fede!
Vi auguro una piacevole settimana!