Avvisi domenica 4 giugno 2023

Giu 6, 2023 | Attualità

Domenica 4 giugno abbiamo vissuto un bellissimo momento di festa nella nostra Parrocchia con i bambini che per la prima volta hanno ricevuto Gesù! Un ringraziamento particolare ai catechisti che li hanno preparati e hanno permesso loro di conoscere e amare Gesù. GRAZIE anche a tutti i genitori per il «SI» che ogni giorno dite al Signore perché – in mezzo a mille cose – ci siete!

Vogliamo ringraziare anche tutti coloro che si sono impegnati e adoperati per la buona riuscita di questa giornata davvero speciale, che resterà per sempre nei nostri cuori.

Qui di seguito trovate gli avvisi settimanali:

• Fino alla fine di settembre la Santa Messa delle ore 08:30 sarà celebrata tutte le domeniche nella Chiesa di San Rocco a Bedano e non più nella Chiesa di Santa Maria.
  • Martedì 6 giugno alle ore 20:00, presso la Chiesa Ss. Pietro e Paolo a Gravesano ci sarà l’incontro di Lectio Divina. Mediteremo insieme sulla Parola di Dio che ci dà gioia e serenità.
  • Giovedì 8 giugno, Corpus Domini, la Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo, sarà anche il giorno della nostra festa patronale, che inizierà con la Santa Messa alle ore 10:00 presso la Chiesa Ss. Pietro e Paolo a Gravesano, seguirà l’adorazione eucaristica e la processione. Dopo la celebrazione liturgica, invitiamo tutti al Centro San Pietro per un aperitivo e un pranzo; ci sarà anche una tombola e la vendita dei dolci, il cui ricavato andrà a favore delle opere parrocchiali. Grazie già sin d’ora a tutti coloro che sosterranno questa iniziativa. Chi volesse preparare i dolci oppure degli stuzzichini per l’aperitivo potrà consegnarli mercoledì 7 giugno dalle ore 18:30 alle ore 19:30 presso la sala del camino al Centro San Pietro oppure la mattina stessa del giorno di festa.

L’amore di Gesù è grande, l’amore di Gesù è misericordioso, l’amore di Gesù perdona!
Buona settimana a tutti e cari saluti!