Avvisi domenica 11 giugno 2023

Giu 12, 2023 | Attualità

Voglio esprimere il mio apprezzamento e la mia gratitudine a tutti coloro che, con attiva partecipazione, hanno
contribuito alla realizzazione della nostra Festa Patronale del Corpus Domini:

• A tutti voi per la sentita e gradita partecipazione;
  • Ai bambini della Prima Comunione presenti con le loro famiglie;
  • Alla Filarmonica del Medio-Vedeggio che ha allietato la festa con la piacevole musica;
  • All’Associazione Calcio per aver cucinato una buonissima maccheronata;
  • Agli scout per il loro prezioso aiuto nella preparazione e il servizio durante la festa;
  • Al Coro parrocchiale che ha reso più viva e gioiosa la cerimonia;
  • Al gruppo terza età per la preparazione della ricca tombola;
  • A tutti i volontari che fanno parte del comitato organizzativo della festa;
  • A tutti coloro che hanno preparto gli squisiti dolci e stuzzichini per l’aperitivo.

Vi ringrazio di cuore per la bella festa, il Signore ricompensi tutti voi già in questa vita!

Vi trasmetto inoltre alcuni avvisi riferiti all’attività parrocchiale della settimana:

• Martedì 13 giugno alle ore 20:00, presso la Chiesa Ss. Pietro e Paolo a Gravesano ci sarà l’adorazione eucaristica in silenzio.
  • Venerdì 16 giugno, Solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù: alle ore 19:30 sarà celebrata la Santa Messa presso la Chiesa della Madonna del Buon Consiglio a Gravesano.

Nutriamoci di quel “Pane di vita”, entriamo in sintonia con il cuore di Cristo, assimiliamo le sue scelte, i suoi pensieri, i suoi comportamenti.

Vi auguro una piacevole settimana e vi mando tanti saluti!