Avvisi domenica 28 maggio 2023

Mag 29, 2023 | Attualità

Questa settimana ci sono diversi impegni nella nostra parrocchia che ho il piacere di comunicarvi:

• Lunedì 29 maggio, la Santa Messa del mattino è sospesa in quanto è previsto il pellegrinaggio diocesano al Santuario di Santa Bakhita – Schio (VI). Sarà sicuramente una bella e nuova esperienza insieme!
  • Martedì 30 maggio, alle ore 20:00, presso la Chiesa Ss. Pietro e Paolo a Gravesano ci sarà l’incontro di Lectio Divina. Sarà un arricchimento per tutti meditare insieme sui testi biblici, ispiriamoci al vangelo e trasformiamo il nostro stile di vita!
  • Venerdì 2 giugno, primo venerdì del mese, presso la Chiesa Ss. Pietro e Paolo a Gravesano alle ore 19:30 sarà celebrata la Santa Messa e a seguire l’adorazione eucaristica.
  • Piccolo cambiamento a partire da domenica 4 giugno e fino alla fine di settembre per quanto attiene alla Santa Messa delle ore 08:30: la celebrazione avverrà tutte le domeniche nella Chiesa di San Rocco a Bedano e non più nella Chiesa di Santa Maria.
  • Domenica 4 giugno grande festa nella nostra parrocchia con la celebrazione della Prima Comunione alle ore 10:00 nella Chiesa Ss. Pietro e Paolo a Gravesano. La nostra comunità accompagna con gioia e affetto i nostri bambini: preghiamo per loro e per le loro famiglie.
  • Domenica 4 giugno, dopo la Santa Messa delle ore 10:00, ci sarà il banco dei dolci e delle spezie, il cui ricavato andrà a favore dei bambini del Madagascar. Due nostre parrocchiane si recheranno prossimamente in Madagascar e potranno portare direttamente sul posto le nostre offerte. Dio ama chi dona con gioia!
  • Giovedì 8 giugno, Corpus Domini, la Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo, sarà anche il giorno della nostra festa patronale. Dopo la Santa Messa e la processione potremo intrattenerci presso il Centro San Pietro per un aperitivo e un pranzo; ci sarà anche una tombola e la vendita dei dolci, il cui ricavato andrà a favore delle opere parrocchiali. Grazie già sin d’ora a tutti coloro che sosterranno questa iniziativa. Chi volesse preparare i dolci oppure degli stuzzichini per l’aperitivo potrà consegnarli mercoledì 7 giugno dalle ore 18:30 alle ore 19:30 presso la sala del camino al Centro San Pietro oppure la mattina stessa del giorno di festa.

Lasciamoci guidare dalla docilità dello Spirito Santo e soprattutto impariamo ad accogliere i suoi santi doni.
Buona settimana a tutti e cari saluti!