Avvisi domenica 21 maggio 2023

Mag 22, 2023 | Attualità

Qui di seguito alcuni avvisi:

• Martedì 23 maggio alle ore 20:00 presso la chiesa Ss. Pietro e Paolo a Gravesano siete invitati alla recita dei vespri, la preghiera del tramonto; mediteremo inoltre sulla parola di Dio.
  • Lunedì 29 maggio, la Santa Messa del mattino è sospesa in quanto è previsto il pellegrinaggio diocesano al Santuario di Santa Bakhita – Schio (VI) con il Vescovo Alain De Reamy. Sarà sicuramente una bella e nuova esperienza insieme!
  • Ricordo che abbiamo sempre un posto libero per il nostro viaggio in Polonia previsto il mese di settembre. Chi vuole partecipare è pregato di annunciarsi il più presto possibile.

“Io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo” (Mt 28,20).
Il nostro Dio ci accompagna sempre e con questo incoraggiamento auguro a tutti una buona settimana.