Avvisi domenica 28 aprile 2024

Apr 29, 2024 | Attualità

Qui di seguito vi trasmetto alcuni avvisi:

• Grazie a coloro che hanno partecipato all’assemblea parrocchiale di domenica 28 aprile: è un segno di interesse verso la nostra comunità parrocchiale e a chi l’amministra!
  • Lunedì 29 aprile vi invitiamo al nostro incontro caffè dopo la Messa delle ore 08:30 a Gravesano.
  • Martedì 30 aprile alle ore 20:00 Lectio Divina presso la Chiesa dei Ss. Pietro e Paolo a Gravesano. La Lectio Divina ci nutre spiritualmente, ci aiuta a comprendere il significato della Parola di Dio e ci guida nel nostro cammino di fede.
  • Mercoledì 1° maggio ci ritroviamo nella palestra di Bedano dalle ore 18:00 alle ore 20:00 per fare un po’ di sano movimento.
  • Venerdì 3 maggio, primo venerdì del mese, Santa Messa a Gravesano alle ore 17:30, seguirà l’adorazione eucaristica.
  • Domenica 5 maggio, in occasione della Messa delle ore 10:00, festeggiamo con gioia gli anniversari di matrimonio con il rinnovo delle promesse. Seguirà un rinfresco al quale sono tutti invitati a partecipare! Chiunque desideri preparare degli stuzzichini sarà il benvenuto!
  • Lunedì di Pentecoste, 20 maggio, memoria di Maria Madre della Chiesa, la nostra Diocesi ha organizzato un pellegrinaggio in treno a Milano. Le informazioni sono riportate nel flyer allegato. Sarebbe bello che una rappresentanza della nostra comunità parrocchiale fosse presente!

Dopo che Gesù è salito al Padre, è compito dei discepoli – è compito nostro – continuare ad annunciare il Vangelo, con la parola e con le opere. E i discepoli – noi, discepoli di Gesù – lo fanno testimoniando il suo amore: il frutto da portare è l’amore. (Papa Francesco, Regina Caeli, 2 maggio 2021)

Buona settimana a tutti!