Avvisi domenica 5 maggio 2024

Mag 4, 2024 | Attualità

abbiamo iniziato il mese di maggio, tradizionalmente dedicato alla Madonna: ricordiamola quotidianamente nelle nostre preghiere!
Qui di seguito vi trasmetto alcuni avvisi:

• La vostra partecipazione all’assemblea parrocchiale è stata molto gradita. Sono davvero onorato per la nomina a Parroco e ringrazio tutti per la fiducia riposta in me!
  • Grazie per aver partecipato alla festa degli anniversari di matrimonio. Abbiamo avuto un’opportunità di condivisione e crescita insieme come comunità!
  • Lunedì 6 maggio, dopo la Messa delle ore 08:30 a Gravesano, ci incontreremo per condividere un piacevole momento di caffè insieme.
  • Martedì 7 maggio alle ore 20:00 Lectio Divina presso la Chiesa dei Ss. Pietro e Paolo per nutrirci con la Parola di Dio.
  • Giovedì 9 maggio, Solennità dell’Ascensione del Signore, partenza in processione alle ore 09:15 dalla Chiesa della Madonna del Buon Consiglio per il Santuario della Madonna di Cimaronco. Alle ore 10:00 Santa Messa presso il Santuario della Madonna. Se le condizioni meteorologiche sono sfavorevoli, la processione non avrà luogo.
  • Domenica 12 maggio, festa della Mamma, la Messa delle ore 10:00 sarà celebrata presso la Chiesa della Madonna del Buon Consiglio.

Questo vi comando: che vi amiate gli uni gli altri (Gv 15,9-17).

Buona settimana e cari saluti!