Avvisi domenica 21 aprile 2024

Apr 22, 2024 | Attualità

Iniziamo la nuova settimana. Qui di seguito alcuni avvisi:

•  Lunedì 22 aprile vi invitiamo al nostro ormai abituale incontro caffè dopo la Messa delle ore 08:30 a Gravesano.
  • Martedì 23 aprile alle ore 20:00 Lectio Divina presso la Chiesa dei Ss. Pietro e Paolo a Gravesano.
  • Mercoledì 24 aprile ci ritroviamo nella palestra di Bedano dalle ore 18:00 alle ore 20:00 per fare un po’ di sano movimento.
  • Giovedì 25 aprile è il momento del ritrovo del Gruppo Anziani, con l’abituale e ricca tombola. Incontro alle ore 14:00 al Centro San Pietro a Gravesano.
  • Domenica 28 aprile, al termine della Santa Messa delle ore 10:00, si terrà l’Assemblea Parrocchiale presso il Centro San Pietro a Gravesano. Vi invitiamo a partecipare numerosi, è un segno d’interesse e comunione verso la nostra comunità parrocchiale e chi l’amministra.

Io sono il buon pastore, dice il Signore, conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono me. (Gv 10,14)

Nell’augurarvi una buona settimana, vi mando tanti saluti.