Avvisi domenica 24 marzo 2024

Mar 24, 2024 | Attualità

Pronti a camminare con il Signore nella Settimana Santa, qui di seguito vi trasmetto alcuni avvisi:

•   Ringraziamo tutti per aver partecipato alla processione domenicale. È stato un piacevole momento condividere il pasto frugale e vogliamo esprimere la nostra gratitudine a coloro che hanno preparato il minestrone! Vi invitiamo a rimanere con noi per condividere altri momenti speciali.
  • Lunedì 25 marzo, dopo la Santa Messa delle ore 08:30 a Gravesano, ci ritroviamo per il nostro momento caffè.
  • Martedì 26 marzo alle ore 20:00 Lectio Divina presso la Chiesa dei Ss. Pietro e Paolo a Gravesano. La Lectio Divina ci nutre spiritualmente e ci guida nel nostro cammino di fede.
  • Giovedì Santo, 28 marzo:
    • alle ore 9:30 presso la Cattedrale di Lugano, la Santa Messa crismale presieduta dal Vescovo Alain.
    • alle ore 19:30 presso la Chiesa dei Ss. Pietro e Paolo, Gravesano, Messa della Cena del Signore.
  • Venerdì Santo, 29 marzo:
    • dalle ore 18:00 alle ore 19:00 a Bedano la possibilità di avvicinarsi al Sacramento della confessione.
    • alle ore 15:00 presso la Chiesa dei Ss. Pietro e Paolo, Gravesano, celebrazione della Passione del Signore.
    • alle ore 19:30 presso la Chiesa Santa Maria, Bedano, celebrazione della Via Crucis tra le strade di Bedano e Gravesano. Camminiamo insieme con le luci accese portando con noi i lampioni.
  • Sabato Santo, 30 marzo, dalle ore 09:30 alle ore 11:30 a Gravesano possibilità di avvicinarsi al Sacramento della confessione.
  • Pasqua
    • Sabato sera, 30 marzo, alle ore 21:00 la Veglia Pasquale presso la Chiesa dei Ss. Pietro e Paolo, Gravesano.
    • Domenica di Pasqua, 31 marzo:
      • alle ore 08:30 presso la Chiesa Santa Maria, Bedano, Santa Messa di Pasqua.
      • alle ore 10:00 presso la Chiesa dei Ss. Pietro e Paolo, Gravesano, Santa Messa di Pasqua.
      • la Messa a Manno delle ore 18:00 è sospesa.

“E io, quando sarò innalzato da terra, attirerò tutti me”. (Gv, 12,20-33)

Buona Settimana Santa e cari saluti.