Avvisi domenica 31 marzo 2024

Mar 31, 2024 | Attualità

Con la gioia nel cuore per la resurrezione di Gesù, ho il piacere di trasmettervi alcuni avvisi:

• Grazie di cuore a tutti voi per aver partecipato con tanta passione al Triduo Pasquale. Voglio anche ringraziarvi per il tempo che abbiamo trascorso insieme dopo la messa del Sabato Santo, sono questi momenti che fanno crescere il nostro essere famiglia.  Un sentito ringraziamento ai coristi con il Maestro Vincenzo e alla nostra “Girls Band” con le chitarriste che hanno animato le nostre celebrazioni, rendendole gioiose e armoniose. Grazie a tutti coloro che, nell’ombra, si dedicano alla preparazione della chiesa e all’allestimento delle splendide decorazioni floreali; senza il loro prezioso contributo, sarebbe davvero difficile proseguire! Davvero GRAZIE a tutti voi per la vostra presenza e per far parte di questa splendida comunità parrocchiale!
  • Lunedì nell’Ottava di Pasqua, 1° aprile, Santa Messa alle ore 10:00 presso la chiesa dei Ss. Pietro e Paolo a Gravesano.
  • Venerdì 5 aprile, primo venerdì del mese, Santa Messa alle ore 17:30 presso la chiesa dei Ss. Pietro e Paolo a Gravesano e a seguire adorazione eucaristica.
  • Domenica 7 aprile, Domenica della Divina Misericordia. Questo giorno è anche il nostro giorno di partecipazione alla Preghiera Perenne della nostra diocesi. Nel pomeriggio il nostro Vicariato si recherà in pellegrinaggio al Santuario della Madonna del Sasso a Locarno. Le informazioni sono disponibili negli albi parrocchiali e sul nostro sito.

“Non abbiate paura! Voi cercate Gesù Nazareno, il crocifisso. È risorto, non è qui”. (Mc 16,6)

Buona Pasqua e cari saluti.