Avvisi domenica 3 dicembre 2023

Dic 5, 2023 | Attualità

ho il piacere ti trasmettervi gli appuntamenti previsti questa settimana e alcune informazioni:

• Innanzitutto vorrei ringraziare i genitori per la fiducia. Apprezzo molto la vostra risposta ad ogni nostra iniziativa, grazie di cuore! Un caloroso ringraziamento anche ai ragazzi che camminano insieme per scoprire i sacramenti quali la confessione e l’eucaristia.
  • Il nostro pranzo comunitario di domenica è stato un bel momento, ricco di gioia e allegria. Grazie a tutti coloro che hanno preparato qualcosa da mangiare, come sempre le vostre pietanze sono molto buone e apprezzate.
  • Lunedì 4 dicembre: dopo la Santa Messa delle ore 08:30, ci ritroviamo al Centro San Pietro per una piacevole chiacchierata insieme accompagnata dal caffè.
  • Martedì 5 dicembre: Lectio Divina alle ore 20:00 presso la Chiesa di Gravesano. Mediteremo insieme e ci lasceremo nutrire dalla parola di Dio.
  • Venerdì 8 dicembre: solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria. In questa occasione organizziamo il tradizionale banco dei dolci, il cui ricavato andrà a favore della nostra parrocchia. Ringraziamo tutti coloro che vorranno preparare torte e dolcetti, la cui consegna potrà avvenire giovedì 7 dicembre tra le ore 18:30 e le ore 19:30 presso la sala del camino al Centro San Pietro oppure la mattina stessa del giorno di festa.
  • Sabato 9 dicembre: ci sarà la possibilità di riconciliarsi con Dio attraverso il sacramento della confessione a Bedano dalle ore 10:00 alle ore 11:30 e dalle ore 14:15 alle ore 15:15.
  • Domenica 10 dicembre: presentazione dei ragazzi che riceveranno il Sacramento della Cresima nell’anno 2024. Affidiamoli al Signore, mentre cerchiamo di essere per loro luminosi testimoni di ascolto, di sacrificio e di fedeltà al Vangelo.

Buon cammino d’Avvento!