Avvisi domenica 21 gennaio 2024

Gen 21, 2024 | Attualità

qui di seguito trovate gli appuntamenti settimanali e alcuni avvisi:

• È stato un vero piacere avere tra di noi i rappresentanti della Comunità Lautari e li ringraziamo per la loro testimonianza come ringrazio voi per il vostro contributo finanziario che aiuterà a sostenere le loro iniziative. La generosità fa bene al prossimo e nutre il nostro cuore!
  • Grazie mille per le vostre offerte per la colletta che serviranno a coprire parzialmente i costi del riscaldamento. La vostra bontà è sempre molto apprezzata!
  • Lunedì 22 gennaio vi invitiamo al nostro ormai abituale incontro caffè dopo la Messa delle ore 08:30 a Gravesano.
  • Martedì 23 gennaio la Santa Messa sarà celebrata eccezionalmente alle ore 08:30 a Bedano presso la chiesa di Santa Maria.
  • Martedì 23 gennaio alle ore 20:00 presso la chiesa di Gravesano Lectio Divina per nutrirci con la Parola di Dio.
  • Giovedì 25 gennaio alle ore 14:00 presso il Centro San Pietro è previsto l’incontro del gruppo “terza età”.

Ogni momento, ogni istante della nostra esistenza è un tempo prezioso per amare Dio e per amare il prossimo!
Cari saluti e buona settimana.