Avvisi 5 febbraio 2023

Feb 8, 2023 | Attualità

• Sabato 11 febbraio è la giornata mondiale dei malati. In questa occasione vogliamo pregare per i nostri cari che soffrono a causa di una malattia. Durante le Messe domenicali le persone che sono gravemente ammalate, sono anziane e sentono il bisogno del sacramento che le rafforza, possono ricevere il sacramento dell’unzione dei malati.
  • Domenica prossima, 12 febbraio, il nostro coro parrocchiale ci invita al banco del dolce. Grazie già sin d’ora per la generosità dimostrata attraverso le vostre offerte a sostegno del nostro Coro.
  • Carissimi! Aspettiamo le vostre iscrizioni alla gita in Polonia dal 14-19 settembre 2023. Il programma con il relativo modulo d’iscrizione sono disponibili a questo link: Gita in Polonia. Le iscrizioni sono aperte fino al 19 marzo. Il costo completo del viaggio è di 1240 CHF. Per maggiori dettagli contattate don Michele.

Buona settimana a Tutti!