Avvisi 12 febbraio 2023

Feb 13, 2023 | Attualità

• Grazie al nostro coro per la sua presenza; il suo canto ci aiuta a rivolgere il nostro sguardo al coro celeste. Grazie a tutti voi per la generosità dimostrata attraverso le vostre offerte durante ‘Banco del dolce’.
  • Sabato scorso sono tornate alla casa del Padre le nostre due parrocchiane. I funerali saranno celebrati, martedì 14 febbraio, presso la Chiesa Ss. Pietro e Paolo a Gravesano. Alle ore 9:30 preghiamo per l’anima di MARIUCCIA BIANCHI, alle ore 14:00 celebriamo la Messa per SOLANGE GALFETTI. La Messa alle ore 17:30 a Bedano è sospesa. Il santo rosario per le nostre sorelle recitiamo la sera prima, lunedì 13 febbraio, alle ore 17:30 presso la Chiesa di Gravesano.
  • Martedì, 14 febbraio, alle ore 17:15, invitiamo tutti i bambini a guardare insieme il film nel nostro Centro San Pietro.
  • Giovedì, 16 febbraio, alle ore 18:30 presso Centro San Pietro, aspettiamo i giovani all’incontro per la preparazione alla cresima.
  • Giovedì, 16 febbraio, alle ore 14:00, il gruppo di terza età vi invita alla tombola.
  • La Conferenza dei Vescovi svizzeri (CVS) raccomanda di raccogliere una colletta speciale per le persone che, in Turchia e in Siria, hanno subito e stanno subendo le conseguenze del terremoto. Durante le celebrazioni liturgiche di sabato/domenica 18 e 19 febbraio, la colletta verrà quindi destinata a Caritas Svizzera che aiuta le sorelle e i fratelli in quelle terre colpite dal terremoto.
  • Carissimi! Aspettiamo le vostre iscrizioni alla gita in Polonia dal 14-19 settembre 2023. Il programma con il relativo modulo d’iscrizione sono disponibili a questo link: Gita in Polonia. Le iscrizioni sono aperte fino al 19 marzo.

Buona settimana a Tutti!