Avvisi 22 gennaio 2023

Gen 22, 2023 | Attualità

• Invitiamo tutti alla partecipazione al primo incontro della catechesi durante la quale vorremmo rispondere alle vostre domande che avete lasciato nella scatola in fondo alla Chiesa di Gravesano. Giovedì 26 gennaio alle ore 20.30 presso il Centro San Pietro proviamo a rispondere alla domanda: Se il mondo l’ha creato Dio, il Big Bang non esiste?
  • Il Circolo di Cultura del Medio Vedeggio ha il piacere di invitarvi al concerto di domenica 29 gennaio alle ore 17.00 presso la Chiesa di Gravesano con il Duo Kirsch.
  • Ringraziandovi per la generosità, vi informo sulle offerte raccolte domenica 15 gennaio, volte a sostenere le spese per il riscaldamento delle nostre chiese: Bedano: CHF 205 Gravesano: CHF 852.15.
  • Carissimi! Abbiamo il piacere di proporre una gita in Polonia al 14-19 settembre 2023. Il programma con il relativo modulo d’iscrizione sono disponibili sul sito della parrocchia www.parrocchia-gravesano.ch nella sezione attualità. Le iscrizioni sono aperte fino al 19 marzo. Il costo completo del viaggio è di 1240 CHF. Per maggiori dettagli contattate don Michele.

Buona settimana a Tutti!