Avvisi 19 marzo 2023

Mar 20, 2023 | Attualità

• Grazie per le offerte di oggi che saranno destinate a coprire parzialmente i costi del riscaldamento delle chiese. Grazie sempre per la vostra generosità e vi ringrazio tanto per il vostro contributo!
  • Lunedì, 20 marzo, la Solennità di San Giuseppe, sposo della Beata Vergine Maria. La Santa Messa nella Chiesa di Gravesano alle ore 19.30.
  • Martedì, 21 marzo, alle ore 20:00 presso il Centro San Pietro, l’incontro del Catechismo. Rispondiamo alle domande: Cosa c’è dopo la morte? Perché si parla di resurrezione?
  • Giovedì, alle ore 14:00, invitiamo tutti al Centro San Pietro alla tombola.
  • Venerdì, 24 marzo, alle ore 19:30, presso la Chiesa Ss. Pietro e Paolo a Gravesano, celebriamo la Via Crucis.
  • Sabato, 25 marzo, sarò a disposizione per le confessioni a Gravesano, Chiesa Ss. Pietro e Paolo, dalle ore 9:00 alle ore 11:30 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
  • Domenica prossima, la Messa alle ore 10:00 nella Chiesa di Gravesano, sarà accompagnata dal Coro ‘Canterin da Cadempin’.

Buona settimana a Tutti!