Avvisi 12 marzo 2023

Mar 13, 2023 | Attualità

• Grazie mille ai nostri giovani che hanno preparato un breve teatro. Grazie anche ai loro genitori che hanno organizzato l’aperitivo.
  • Grazie pure a tutti Voi per la vostra partecipazione e per le vostre offerte che serviranno per il nostro piccolo ritiro a Loppiano.
  • Lunedì, 13 marzo, la Santa Messa nella nostra parrocchia è sospesa e tutti sono invitati a partecipare alla Santa Messa delle 10.00 ad Agno in onore di San Provino.
  • Martedì, 14 marzo, alle ore 20:00 presso la Chiesa Ss. Pietro e Paolo a Gravesano, ci sarà l’incontro di Lectio Divina. Insieme vogliamo meditare sui testi biblici.
  • Venerdì, 17 marzo, alle ore 19:30, presso la Chiesa Ss. Pietro e Paolo a Gravesano, celebriamo la Via Crucis.
  • Sabato, 18 marzo, dalle 9:00 alle 11:30 nella Chiesa di Manno, vi aspetto per le confessioni.
  • Le offerte che saranno raccolte domenica prossima saranno destinate a coprire parzialmente i costi dell’elettricità. Vi ringrazio tanto per il vostro contributo!
  • Carissimi! Ci sono ancora posti disponibili per il nostro viaggio in Polonia. Il programma con il relativo modulo d’iscrizione sono disponibili sul sito della parrocchia www.parrocchia-gravesano.ch. Vi aspettiamo!

Buona settimana a Tutti!