Avvisi 5 marzo 2023

Mar 6, 2023 | Attualità

• Grazie mille per le vostre offerte che serviranno per coprire parzialmente i costi di riscaldamento. Abbiamo raccolto 720.65 CHF.
  • Martedì, 7 marzo, alle ore 20:00 presso la Chiesa Ss. Pietro e Paolo a Gravesano, ci sarà l’incontro di Lectio Divina. Insieme vogliamo approfondire il testo del Vangelo, e poi pregare davanti al Santissimo Sacramento.
  • Venerdì, 10 marzo, alle ore 19:30, presso la Chiesa Ss. Pietro e Paolo a Gravesano, celebriamo la Via Crucis.
  • Sabato, 11 marzo, dalle 9:00 alle 11:30 nella Chiesa di Santa Maria a Bedano, vi aspetto per le confessioni.
  • Durante le Sante Messe di sabato 11 marzo, alle ore 17:30 e di domenica 12 marzo, alle ore 10:00 i nostri giovani, che si stanno preparando alla cresima, vogliono presentare una piccola pantomima che ci aiuta nel nostro cammino quaresimale. Dopo la Messa domenicale alle ore 10:00 i genitori dei nostri ragazzi invitano tutti ad un ricco aperitivo. Durante queste giornate i ragazzi raccolgono fondi per poter finanziare il loro viaggio a Loppiano, dove durante 5 giorni si prepareranno al sacramento della cresima. A tutti voi dico grazie mille per la vostra partecipazione e per il vostro sostegno finanziario all’iniziativa dei giovani.
  • Carissimi! Ci sono ancora i posti disponibili per il nostro viaggio in Polonia. Il programma con il relativo modulo d’iscrizione sono disponibili sul sito della parrocchia. Vi aspettiamo!

Buona settimana a Tutti!