Avvisi 19 febbraio 2023

Feb 21, 2023 | Attualità

• Grazie mille per le vostre offerte che saranno destinate all’aiuto delle persone che in Turchia e in Siria, hanno subito e stanno subendo le conseguenze del terremoto. Domenica prossima la raccolta andrà a favore del riscaldamento delle chiese.
  • Lunedì, 20 febbraio, alle ore 17:30 presso la Chiesa Ss. Pietro e Paolo a Gravesano, recitiamo il Santo Rosario per i defunti Anna Rotta e Sergio Pronini.
  • Martedì, 21 febbraio, alle ore 10:00 presso la Chiesa Ss. Pietro e Paolo a Gravesano celebriamo la Messa funebre per la nostra sorella Anna Rotta. Alle ore 15:00 presso la Chiesa di Giubiasco vogliamo salutare il nostro fratello Sergio Pronini. La Messa alle ore 17:30 a Bedano è sospesa.
  • Mercoledì, 22 febbraio, Le ceneri, iniziamo la Quaresima. In questo giorno sono prescritti l’astinenza dalle carni e il digiuno. La Santa Messa con l’imposizione delle ceneri alle ore 19:30 a Gravesano.
  • Giovedì, 23 febbraio era previsto l’incontro delle catechesi con le risposte alle domande. Visto che è vacanza rimandiamo il nostro incontro a martedì 28 febbraio alle ore 20:00 presso il Centro San Pietro.
  • Venerdì, 24 febbraio, sarà un anno dall’inizio della guerra in Ucraina. Alle ore 9:00 suoneranno le campane di tutte le chiese in Svizzera. Siamo invitati ad un minuto di silenzio e di preghiera.
  • Alle ore 19:30, presso la Chiesa Ss. Pietro e Paolo a Gravesano, celebriamo la Via Crucis, durante la quale pregheremo per la pace nel mondo.
  • Nel corso della settimana sono tornati alla casa del Padre i nostri cari parrocchiani: Solange Galfetti, Mariuccia Bianchi, Sandra Pereira, Anna Rotta e Sergio Pronini. Uniamoci tutti in preghiera per loro e i loro familiari e chiediamo l’eterno riposo dona a loro o Signore e splenda a loro la luce perpetua, riposino in pace. Amen.

Buona settimana a Tutti!