Corso di evangelizzazione per riscoprire la fede – Parrocchia Mezzovico

Dic 18, 2022 | Attualità, Evento

Cari fratelli e sorelle,

A partire dal 12 gennaio 2023 a Mezzovico avrà inizio un corso di evangelizzazione per riscoprire la fede. Di che cosa si tratta? Sono delle serate di approfondimento sulla fede partendo da concetti base. È un approccio alla fede un po’ particolare, rilassante, disteso ma comunque serio. Scopo ultimo è fare esperienza diretta di Dio piuttosto che parlare di cose su Dio. Relatore delle serate sarà don Gabriele Diener, impegnato nell’evangelizzazione degli adulti in diocesi. Gli incontri sono aperti a tutti. Non c’è alcuna iscrizione da fare, basta presentarsi la prima serata – che sarà giovedì, il 12 gennaio dalle ore 20.00 alle 21.30 nella sala del Consiglio Comunale a Mezzovico – e poi decidere se proseguire. Per le informazioni dettagliate potrete contattare il parroco di Mezzovico. Vi invito con tutto il cuore a partecipare.

Don Adalberto

Flyer Corso Mezzovico 2023

I documenti sono allegati in formato PDF, per poterli visualizzare è necessaria l’installazione del programma Adobe Reader.