Avvisi domenica 7 maggio 2023

Mag 8, 2023 | Attualità

ecco gli avvisi settimanali:

•  I più calorosi auguri a tutte le coppie che domenica 7 maggio durante la Santa Messa hanno rinnovato le promesse matrimoniali. Confermare il proprio impegno verso l’amato dopo diversi anni di matrimonio è un vero dono e acquista un particolare valore quando è fatto davanti ai figli, frutto dell’unione sacramentale, e davanti alla propria comunità.
  • Vi ricordo che prima di ogni Santa Messa serale recitiamo insieme il Santo Rosario. E’ bello mettersi alla scuola di Maria che può insegnarci una preghiera connotata da due caratteristiche: la perseveranza e la concordia. Maria ci aiuta a fare esperienza dell’amore di Dio!
  •  Venerdì 12 maggio la Santa Messa sarà celebrata alle ore 17:30 e non alle ore 08:30 presso la Chiesa San Rocco a Bedano.
  •  Domenica 14 maggio, festa della mamma, la Santa Messa delle ore 10:00 sarà celebrata nella Chiesa della Madonna del Buon Consiglio a Gravesano. Vogliamo ringraziare tutte le mamme, anche quelle che sono in cielo, per la loro preziosa opera nella crescita dei figli e nella tutela dei valori della famiglia.

Buona settimana a tutti voi!