Avvisi domenica 4 dicembre 2022

Dic 6, 2022 | Attualità

Carissimi

eccomi a voi per gli avvisi della settimana corrente:

• il consiglio parrocchiale ringrazia i parrocchiani che hanno preso parte all’assemblea di domenica: con la vostra presenza e partecipazione ci date la giusta motivazione a voler guardare avanti con fiducia e speranza.
  • venerdì 2 dicembre si è tenuta la serata di preghiera animata dal nostro Coro: è stato un momento gioioso dove la comunità si è raccolta quale “espressione di quell’armonia sublime che muove il cielo e la terra”. Grazie a tutti per la partecipazione e per la generosità dimostrata attraverso le vostre offerte a sostegno del nostro Coro.
  • lunedì il 5 dicembre dalle 13.30 alle 15.30 al centro San Pietro nella sala del camino ci sarà una vendita di abiti firmati nuovi (pantaloni, gonne, camicie, cinture…di tutti i colori e taglie) che ci sono stati gentilmente regalati. L’offerta è libera , 5.-,10.-, 15.- fr… Il ricavato sarà utilizzato per le attività dei bambini che si preparano ai Sacramenti. Siete tutti cordialmente invitati
  • martedì 6 dicembre aspettiamo con trepidazione l’arrivo di San Nicola. La messa sarà celebrata a Gravesano (e non Bedano) alle ore 17:30. San Nicola aspetta tutti i bambini ai quali porterà un piccolo pensiero.
  • giovedì 8 dicembre, Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, ci sarà il banco del dolce il cui ricavato andrà a favore delle opere parrocchiali. Grazie già sin d’ora a tutti coloro che sosterranno questa iniziativa. Ricordo che la consegna dei dolci dovrà avvenire mercoledì 7 dicembre dalle ore 19:00 alle ore 20:00 presso la sala del camino al Centro San Pietro. Luogo di vendita: Bedano e Gravesano, dopo le messe.
  • è sempre possibile accostarsi al sacramento del perdono, ma nel periodo dell’Avvento prepariamoci bene ad accogliere il ritorno di Gesù. Vi invito a consultare il calendario per prendere conoscenza dei momenti nei quali sarò a disposizione per le confessioni.
  • in fondo alla chiesa di Gravesano trovate una scatola per deporre le vostre domande. A partire da fine gennaio ci riuniremo e se mi sarà possibile cercherò di rispondere alle vostre domande.

Nell’attesa dell’arrivo di Gesù, che è già presente tra noi con la sua Parola e il suo cibo, vi auguro di tutto cuore un buon cammino d’Avvento.
Con il dono della benedizione!