Avvisi domenica 26 maggio 2024

Mag 27, 2024 | Attualità

Iniziamo la nuova settimana con la benedizione di Dio. Qui di seguito vi trasmetto alcuni avvisi:

• Domenica 26 maggio abbiamo trascorso una bella giornata insieme al Tierpark di Goldau. Grazie per la vostra partecipazione e per il vostro entusiasmo.
  • Lunedì 27 maggio vi invitiamo al nostro incontro caffè dopo la Messa delle ore 08:30 a Gravesano.
  • Martedì 28 maggio alle ore 20:00 Lectio Divina presso la Chiesa dei Ss. Pietro e Paolo a Gravesano.
  • Mercoledì 29 maggio Santa Messa prefestiva alle ore 17:30 presso la Chiesa dei Ss. Sebastiano e Rocco a Manno.
  • Giovedì 30 maggio, Solennità del Corpus Domini, festa della nostra comunità parrocchiale: nel flyer trovate il programma della giornata. Chiunque voglia preparare degli stuzzichini per l’aperitivo o del dolce per il dessert sarà benvenuto!
  • Venerdì, 31 maggio, la Messa a Bedano è sospesa.
  • Da domenica 2 giugno la Messa domenicale delle ore 8:30 a Bedano sarà celebrata nella chiesa di San Rocco.

Non bisogna scoraggiarsi, ricordando le parole che Gesù ha rivolto agli Apostoli prima di ascendere al Cielo: “Io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo”. Papa Francesco, Regina Caeli, 24 maggio 2020.

Vi auguro una buona settimana, vissuta sempre in grazia di Dio!