Avvisi domenica 2 giugno 2024

Giu 3, 2024 | Attualità

Sono estremamente contento del successo della festa della comunità parrocchiale e voglio ringraziare di cuore tutti coloro che vi hanno partecipato!
Il tempo inclemente ha reso impossibile svolgere la processione tradizionale. Sono grato per l’affluenza numerosa e voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato duramente per rendere questa giornata davvero speciale:

• Il gruppo organizzativo, in particolare Manuela Manfrini Celi che ha coordinato tutto, per il grande lavoro per la preparazione della nostra Festa.
  • Il nostro coro con il maestro Vincenzo che ha reso più viva e gioiosa la cerimonia.
  • I bambini della Prima Comunione presenti con le loro famiglie.
  • Le persone che hanno preparato la tombola e la ricca lotteria e tutte le persone che hanno collaborato nella vendita dei biglietti.
  • Il football Club Gravesano-Bedano per la preparazione del pranzo.
  • Tutti coloro che hanno preparato i deliziosi stuzzichini per l’aperitivo e i golosissimi dolci.
  • I rappresentanti dei giovani del gruppo Cresima e gli scout per il loro prezioso aiuto durante la festa.
  • La Filarmonica Medio-Vedeggio per la loro disponibilità.

Grazie di cuore a tutti voi per le vostre azioni benefiche!

Qui di seguito ho il piacere di comunicarvi alcuni impegni previsti la prossima settimana:

• Lunedì 3 giugno: Santa Messa a Gravesano alle ore 08:30, a seguire il caffè al Centro San Pietro.
  • Giovedì 6 giugno: adorazione eucaristica alle ore 19:30 presso la presso la Chiesa dei Ss. Pietro e Paolo a Gravesano. Approfittiamo di questo momento di preghiera e contemplazione rivolto all’Eucaristia.
  • Venerdì 7 giugno, primo venerdì del mese. La Santa Messa presso la Chiesa di Gravesano, segue l’adorazione eucaristica.
  • Sabato 8 giugno è previsto il tradizionale incontro dei giovani e delle famiglie al Monte Tamaro, con la presenza di mons. Vescovo Alain De Raemy. La salita con la cabina sarà possibile a partire dalle ore 09:00. Pranzo al sacco e dalle ore 13:30 proposte di giochi per grandi e piccoli. Alle ore 15:00 la Santa Messa.
  • Ricordo inoltre che da domenica 2 giugno fino a domenica 29 settembre la Messa domenicale delle ore 08:30 a Bedano è celebrata nella chiesa di San Rocco.

Non bisogna scoraggiarsi, ricordando le“Noi però abbiamo questo tesoro in vasi di creta, affinché appaia che questa straordinaria potenza appartiene a Dio, e non viene da noi”. (2Cor 4,7) parole che Gesù ha rivolto agli Apostoli prima di ascendere al Cielo: “Io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo”. Papa Francesco, Regina Caeli, 24 maggio 2020.

Nell’augurarvi una buona settimana, vi mando tanti saluti.