Avvisi domenica 20 novembre

Nov 20, 2022 | Attualità

Ho il piacere di trasmettervi gli avvisi per la settimana corrente:

• Ringrazio le tante persone che durante le tre giornate Eucaristiche hanno sostato presso Gesù eucaristico. Pregare con l’adorazione è possibile a tutti, anche a coloro che non sono in grado di ricevere la comunione, ma possono trattenersi con il Signore ritrovando se stessi accanto a LUI.
  • Martedì 22 novembre ci sarà l’incontro per la preparazione delle lanterne e la processione al cimitero con tutti i bambini. Ci troviamo alle ore 17:15 presso il Centro San Pietro. In questo giorno la Santa Messa sarà celebrata a Bedano Chiesa Santa Maria alle ore 8:30.
  • Sabato 26 novembre alle ore 17:30 a Gravesano sarà amministrato il sacramento della Cresima ai nostri giovani da parte del Vescovo Alain, Amministratore apostolico della Diocesi di Lugano. Vi invito a partecipare con gioia a questo momento importante nel cammino di crescita nella fede delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi.
  • Domenica 27 novembre, in occasione della Santa Messa delle ore 10:00 a Gravesano, ci sarà la presentazione alla comunità parrocchiale dei bambini che si preparano alla festa del perdono e che riceveranno il sacramento dell’Eucarestia
  • Domenica 27 novembre inizia il nuovo anno liturgico e accendiamo la prima candela dell’Avvento. Prepariamoci ad accogliere realmente il Signore nella carne e nello spirito e affinché l’attesa non sia una perdita di tempo, adoperiamoci per renderla operosa e gioiosa.
  • Venerdì 2 dicembre, primo venerdì del mese, alle ore 19:30 a Gravesano serata dedicata alla preghiera e al canto con la presenza del nostro Coro guidato dal maestro Janik. La condivisione, la preghiera comunitaria e l’ascolto del bel canto ci darà gioia e ci riscalderà il cuore. Domenica 4 dicembre il Coro accompagnerà le celebrazioni eucaristiche sia a Bedano sia a Gravesano.
  • È possibile abbonarsi alla rivista mensile per bambini “Domenica.net”. Informazioni sono disponibili sul sito e ai nostri albi parrocchiali.

Con l’augurio di una buona e serena settimana in attesa della venuta di Gesù, vi mando tanti cari saluti.
Con il dono della benedizione!