Avvisi domenica 12 novembre 2023

Nov 11, 2023 | Attualità

qui di seguito trovati gli appuntamenti previsti questa settimana e alcuni avvisi:

• Martedì 14 novembre: catechesi per gli adulti alle ore 20:00 presso il Centro San Pietro a Gravesano. Vorremo ascoltare i racconti e le testimonianze dei missionari di Haiti.
  • Giovedì prossimo, 16 novembre, alle ore 20:00, Mons. Alain de Raemy presiederà la tradizionale Celebrazione eucaristica in suffragio dei Vescovi della Diocesi di Lugano defunti, nella Basilica del Sacro Cuore a Lugano. Siamo tutti invitati a partecipare a questo momento o a unirci in preghiera per questa intenzione.
  • Vi ricordo che le offerte che saranno raccolte domenica 19 novembre saranno destinate a coprire parzialmente i costi del riscaldamento delle chiese, sia a Gravesano sia a Bedano. Grazie di cuore per la vostra generosità, che aiuterà il Consiglio Parrocchiale a contenere i costi di gestione.
  • Vacanze in Sicilia, giugno 2024: abbiamo ancora diversi posti disponibili. E’ un’occasione per trascorrere insieme una settimana spensierata e rafforzare le nostre relazioni!

Ricordiamo la Parabola ascoltata domenica: Gesù ci rammenta che dobbiamo tenerci pronti all’incontro con lui!

Buona settimana a tutti!