Avvisi domenica 10 marzo 2024

Mar 11, 2024 | Attualità

Nell’accogliere la quarta settimana di Quaresima con la benedizione di Dio, eccovi alcuni avvisi:

• Grazie alle ragazze e ai ragazzi, candidati alla cresima, per il loro impegno e ardore nella presentazione della pantomima andata in scena domenica. Grazie anche a tutti voi, che con le vostre offerte, li sosterrete nel loro ritiro spirituale del mese di aprile con Azione Cattolica.
  • Lunedì 11 marzo, la Messa delle ore 08:30 a Gravesano non sarà celebrata in quanto ci recheremo ad Agno per la festa di San Provino con le altre parrocchie del Medio-Vedeggio. Parteciperemo insieme alla Messa delle ore 10:00 che sarà celebrata presso la Collegiata di Agno.
  • Martedì 12 marzo alle ore 20:00 ci ritroviamo al Centro San Pietro per la catechesi. Questa volta cercheremo di rispondere alla domanda: “Perché la sofferenza e la morte?”.
  • Mercoledì 13 marzo dalle ore 18:00 alle ore 20:00 ci incontriamo in palestra a Bedano per fare un po’ di sport insieme!
  • Giovedì 14 marzo alle ore 20:00 quinto appuntamento con la catechesi QUARESIMALE 2024 presieduto dal Vescovo Alain. L’incontro potrà essere seguito sul canale youtube della Diocesi: https://www.youtube.com/channel/UC9ML0XeWKylj8nZdheFXQ9Q.
  • Venerdì 15 marzo alle ore 19:30, presso la Chiesa dei Ss. Pietro e Paolo a Gravesano, la Via Crucis, che ci permette di rivivere spiritualmente le tappe dolorose del percorso di Gesù Cristo.
  • Sabato 16 marzo ci sarà la possibilità di avvicinarsi al Sacramento della Riconciliazione presso la Chiesa dei Ss. Pietro e Paolo a Gravesano, il mattino dalle ore 09:30 alle ore 11:30 e il pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:00.
  • Domenica 17 marzo la colletta sarà dedicata a coprire parzialmente i costi del riscaldamento. Grazie già sin d’ora per la vostra generosità!
  • Si ricorda che la nostra Parrocchia ha il piacere di proporre una gita spirituale ad Assisi dal 31 maggio 2024 al 2 giugno 2024. Il termine d’iscrizione è il prossimo 25 marzo 2024. Per qualsiasi informazione, Don Michele è volentieri a disposizione.

La venuta di Gesù nel mondo provoca una scelta: chi sceglie le tenebre va incontro a un giudizio di condanna, chi sceglie la luce avrà un giudizio di salvezza (Papa Francesco, Angelus 14 marzo 2021).

Buona settimana e soprattutto buona continuazione del vostro cammino Quaresimale.
Cari saluti