Avvisi domenica 6 novembre

Nov 7, 2022 | Attualità

Ci apprestiamo ad iniziare una nuova settimana. Ho il piacere di trasmettervi alcune informazioni:

• È già tempo di programmare la Cresima 2023: invito pertanto tutti coloro che vogliono ricevere il sacramento, a partecipare al primo incontro con i loro genitori giovedì 1° dicembre alle ore 20:30 presso il Centro San Pietro. Faccio presente che 14 anni è l’età minima che la nostra Diocesi ha definito per amministrare la Cresima. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!
  • Prossimamente la nostra Comunità parrocchiale vivrà un momento importante con le giornate eucaristiche previste il 18, 19 e 20 novembre, che concludono anche l’anno liturgico. Sono giorni particolari durante i quali viene data la possibilità di sostare presso Gesù eucaristico e possiamo così rinverdire la nostra fede nella presenza reale di Gesù nel SS.mo Sacramento. Trovate i dettagli sul nostro sito o nel bollettino parrocchiale.
  • Durante questa settimana sarò assente in quanto mi recherò ad Assisi per la pratica degli esercizi spirituali. Vi chiedo di pregare per me come io farò per voi. Le Messe saranno celebrate come da calendario, ad eccezione della Messa di giovedì (Manno) che non sarà celebrata.

Vi auguro buona settimana e ricordate di cogliere il momento, Gesù ogni giorno ci regala tante possibilità da cogliere come un dono e con cuore aperto!

Con il dono della benedizione