Avvisi domenica 27 agosto 2023

Ago 28, 2023 | Attualità

E’ giunto il tempo della ripresa della scuola e desidero rivolgere un sincero augurio di buon lavoro ai docenti, agli studenti, alle loro famiglie e a tutti coloro che indirettamente collaborano affinché la scuola diventi il luogo in cui i nostri giovani crescono e riscoprono il piacere del saper fare. A tutti voi buon lavoro per l’anno scolastico 2023/2024!

Anche per noi in Parrocchia è giunto il momento di riprendere il cammino dopo la pausa estiva; qui di seguito vi trasmetto alcuni avvisi:

• Il 1° settembre, primo venerdì del mese, Santa Messa a Gravesano alle ore 19.30, seguirà l’adorazione eucaristica. Invitiamo le ragazze e i ragazzi, che a breve si accosteranno al Sacramento della Confermazione, a partecipare con i loro famigliari.
  • Domenica 3 settembre sarà celebrata un’unica Santa Messa alle ore 10:00 a San Rocco a Bedano in memoria dei 10 anni di beatificazione di Don Nicolò Rusca, sacerdote e martire. A seguire la processione con le reliquie del Beato. Vogliamo ricordare il nostro compaesano attraverso una Messa votiva in suo onore presieduta da Mons. Valerio Lazzeri, Vescovo emerito di Lugano. Seguirà l’aperitivo in piazza del Municipio.
  • A partire da domenica 10 settembre sarà celebrata una Messa domenicale alle ore 18.00 nella chiesa dedicata ai Santi Rocco e Sebastiano a Manno. Con questa nuova proposta si vuole offrire una Santa Messa domenicale alla comunità di Manno e permettere a coloro che forse sono impossibilitati a partecipare alla celebrazione dell’Eucaristia il sabato o la domenica mattina, di santificare la festa.

Buona settimana a tutti!
Cari saluti