Avvisi domenica 23 aprile 2023

Apr 25, 2023 | Attualità

Eccovi alcune informazioni che riguardano la nostra comunità:

• il Consiglio Parrocchiale ringrazia tutte le persone che hanno partecipato all’Assemblea parrocchiale. Le soluzioni della riunione saranno disponibili sul nostro sito parrocchiale.
  • Martedì, 25 aprile, alle ore 20:00, presso il Centro San Pietro, ci sarà l’incontro di Catechismo. Questa volta cercheremo di rispondere a questi quesiti: è consigliato anche ai laici avere un padre spirituale? Come posso alimentare la mia fede? Dobbiamo sempre cercare Dio?
    È sempre bello poter riflettere, condividere e discutere insieme di certe tematiche, insieme cresciamo nella fede!
  • Giovedì, 27 aprile, alle ore 14:30, presso il Centro San Pietro, il gruppo terza età organizza la tombola.
  • L’APE ROSSA del Vedeggio in collaborazione con la parrocchia di Gravesano e il gruppo dei Cresimandi, effettuerà una raccolta alimentare sabato 29 aprile presso la LIDL di Gravesano dalle 8.00 alle 16.00 per sostenere le persone e le famiglie in difficoltà. Chi desidera sostenere questa iniziativa è il benvenuto. Grazie di cuore.
  • Settimana scorsa è tornata alla casa del Padre Elena Pongelli, l’eterno riposo dona a lei Signore e preghiamo insieme per i suoi famigliari.

Carissimi Gesù è risorto, è vivo ed è accanto a noi, e con questa gioia nel cuore vi auguro una buona settimana!

Cari saluti