Avvisi domenica 15 ottobre 2023

Ott 16, 2023 | Attualità

Carissime e Carissimi,

Ho il piacere di informarvi in merito agli impegni previsti la prossima settimana nella nostra Parrocchia:

• Lunedì 16 ottobre: Santa Messa a Gravesano alle ore 08:30, a seguire il nostro piacevole ‘incontro caffè’ al Centro San Pietro.
  • Martedì 17 ottobre: Lectio Divina alle ore 20:00 presso la Chiesa di Gravesano. Leggeremo insieme la parola che ci porterà l’amore di Dio.
  • Sabato 21 ottobre alle ore 17:30 presso la Chiesa di Gravesano la celebrazione della cresima. Preghiamo per i nostri ragazzi e per i loro familiari in questo momento importante nel cammino della fede
  • Domenica 22 ottobre, incontro del nostro coro giovanile con le prove alle ore 09:15 presso il Centro San Pietro.
    • Sarà inoltre allestita una bancarella a favore dei progetti in Ecuador, con alcuni prodotti di Missio. Questi prodotti non saranno sufficienti pertanto ci affidiamo alla vostra collaborazione e generosità e vi chiediamo gentilmente di portare torte, biscotti, ciambelle o altri dolci per la vendita.
    • Dopo la Messa, presso il Centro San Pietro, Gravesano: pranzo comunitario con piatti tipici dell’Ecuador; invitiamo le mamme che sanno cucinare piatti del Sud America (empanadas, fagioli, arroz de pollo, banane fritte, ananas, ….) ma anche di altri paesi ad annunciarsi.
    • Invece nel pomeriggio guardiamo insieme il video, segue la presentazione della vita dei bambini nella foresta amazzonica, disegni e lavoretto zattera.
  • Il mese di ottobre è dedicato al Santo Rosario pertanto vi ricordo che prima di ogni Santa Messa serale settimanale, mediteremo insieme i misteri.
  • Presto ricorderemo tutti i nostri cari morti. In fondo alla Chiesa troverete dei foglietti sui quali potrete scrivere i nomi dei vostri cari defunti, che poi citeremo durante le preghiere dei giorni festivi.

Buona settimana a tutti!