Avvisi domenica 12 maggio 2024

Mag 12, 2024 | Attualità

Iniziamo la nuova settimana con la benedizione di Dio. Qui di seguito vi trasmetto alcuni avvisi:

• Domenica 12 maggio abbiamo festeggiato le nostre mamme. Un pensiero dolce e profondo a tutte, in particolare a quelle che fanno sacrifici per i loro figli, a quelle che sorridono malgrado le tante difficoltà, a quelle che si sono trasformate in bellissime stelle!
  • Lunedì 13 maggio vi invitiamo al nostro ormai abituale incontro caffè dopo la Messa delle ore 08:30 a Gravesano.
  • Martedì 14 maggio alle ore 20:00 Lectio Divina presso la Chiesa dei Ss. Pietro e Paolo a Gravesano. L’ascolto silenzioso e umile del Signore è il centro e lo scopo di questa pratica, ascoltare Dio che ci parla attraverso la sua Parola.
  • Mercoledì 15 maggio ci ritroviamo nella palestra di Bedano dalle ore 18:00 alle ore 20:00 per fare un po’ di sano movimento.
  • Giovedì 16 maggio è il momento del ritrovo del Gruppo Anziani, con l’abituale e ricca tombola. Incontro alle ore 14:00 al Centro San Pietro a Gravesano.
  • Sabato 18 maggio alle ore 10:00 nella Chiesa dei Ss. Pietro e Paolo a Gravesano, 28 bambini riceveranno per la prima volta il sacramento della Comunione in onore di Gesù. Grazie ai genitori che hanno sostenuto i loro figli durante il loro cammino di fede e ai catechisti che li hanno guidati verso Gesù. Preghiamo come comunità e chiediamo che il giorno della Prima Comunione rimanga un ricordo prezioso nei cuori dei bambini e delle loro famiglie. La Messa prefestiva delle ore 17:30 sarà celebrata come abitualmente.
  • Domenica 19 maggio, 50 giorni dopo la Pasqua, celebriamo la Pentecoste e concludiamo il tempo Pasquale. Le Messe saranno celebrate agli orari usuali.
  • Lunedì di Pentecoste, 20 maggio, pellegrinaggio diocesano con il vescovo De Raemy a Milano. Partenza con il treno o con il bus, come previsto dal programma. A seguito di questo evento, nelle nostre parrocchie non verranno celebrate le Messe.

Affidiamoci al Signore e Lui ci risponde con la Pace!

Buona settimana e cari saluti.