Avvisi 8 gennaio 2023

Gen 9, 2023 | Attualità

Siamo prossimi a concludere il tempo di Natale con il Battesimo del Signore, periodo vissuto intensamente e ricco di tante belle manifestazioni della presenza di Gesù. Ho il piacere di trasmettervi alcune informazioni:

• Abbiamo vissuto la solennità dell’Epifania, rappresentata dai Re Magi venuti dall’Oriente a portare i loro doni. Grazie per questo incontro con loro e a chi ha permesso questo bel momento insieme: al Municipio per l’organizzazione, all’Associazione Calcio che si è occupata della parte culinaria, alla Bandella di Bedano che ci ha accompagnato con la bella musica e a tutti coloro che hanno aiutato e partecipato alla festa dei Re Magi.
  • Sabato 14 gennaio dalle ore 09:30 alle ore 11:30 tutti i bambini sono invitati a presenziare al Centro San Pietro, dove prepareremo la crocetta per la Via Crucis che celebreremo in marzo. Vi aspettiamo con il sorriso e tanta voglia di stare insieme!
  • Domenica 15 gennaio in occasione della Santa Messa delle ore 10:00 a Gravesano saranno presentati alla comunità parrocchiale i candidati che riceveranno il sacramento della Cresima. Vi invito già sin d’ora a pregare per i nostri giovani e per le loro famiglie, affinché possano giungere ben preparati e rafforzati a questo momento importante del loro percorso di fede.
  • Domenica 15 gennaio alle ore 14:45 presso la chiesa di Gravesano ci sarà la possibilità di partecipare al Joy Day di “Nuovi Orizzonti” sull’arte di AMARE. Ci sarà un momento di approfondimento con Chiara Amirante che si concluderà con l’adorazione.
  • Le offerte che saranno raccolte domenica prossima saranno destinate a coprire parzialmente i costi dell’elettricità. Come già avvenuto per le altre raccolte, sono certo della vostra generosità e vi ringrazio tanto per il vostro contributo!

Agli studenti che riprenderanno la scuola, a coloro che ricominceranno l’attività professionale dopo un periodo di riposo, a tutti voi auguro di cuore una buona settimana in Cristo Gesù.

Con i migliori saluti.