Avvisi 26 febbraio 2023

Feb 26, 2023 | Attualità

• Grazie mille per le vostre offerte che serviranno per aiutare le persone colpite dal terremoto in Turchia e in Siria. Abbiamo raccolto 1296.55 CHF. Grazie anche per la raccolta di oggi che servirà per i costi di riscaldamento delle chiese.
  • Martedì, 28 febbraio, alle ore 20:00 presso il Centro San Pietro, l’incontro del Catechismo. Rispondiamo alle domanda: Come posso aumentare la mia fede, da solo non ci riesco? Perché pur credendo si hanno tanti dubbi?
  • Venerdì, 3 marzo, alle ore 17:15, presso la Chiesa Ss. Pietro e Paolo a Gravesano, celebriamo la Via Crucis. Invitiamo tutte le persone, anzitutto i bambini con i genitori a pregare insieme per le nostre famiglie.
  • Venerdì, 3 marzo, è il primo venerdì del mese, la Santa Messa con l’adorazione eucaristica alle ore 19:30 presso la Chiesa Ss. Pietro e Paolo a Gravesano.
  • Sabato, 4 marzo, dalle 9:00 alle 11:30 nella Chiesa di Gravesano, vi aspetto per le confessioni. L’orario delle prossime confessioni le potete trovare nel bollettino parrocchiale oppure sul nostro sito.
  • Domenica prossima, 5 marzo, dopo la Messa alle 10:00 a Gravesano, l’incontro dei giovani per la preparazione alla cresima.
  • Domenica prossima, 5 marzo, alle ore 15:15 presso Centro San Pietro, l’incontro del gruppo ‘Nuovi Orizzonti’. Il tema della meditazione: “Creati per amare”. Invitiamo tutti al percorso dell’approfondimento nella fede.

Buona settimana a Tutti!