Avvisi 23 ottobre – Domenica missionaria

Ott 24, 2022 | Attualità

Si riparte per una nuova settimana con tanta speranza e gioia nel cuore. Qui di seguito vi trasmetto alcune informazioni:

• Un grazie di cuore ai genitori e ai bambini per la preghiera insieme e la preparazione delle ali. E’ sempre molto bello poter stare insieme e condividere! Un caloroso ringraziamento anche ai nostri catechisti che con tanto impegno organizzano questi momenti comunitari e si mettono volentieri a disposizione!
  • Domenica 30 ottobre 2022 ospiteremo i rappresentanti della Comunità di recupero Lautari, cooperativa onlus che si dedica a far star meglio i giovani e li aiuta a ritrovare la strada nonché a scoprire i loro talenti e la loro vocazione. Ci metteranno a parte della loro esperienza e ci chiederanno un piccolo sostegno. Vi ringrazio già sin d’ora per la vostra accoglienza e la vostra generosità!
  • Nel corso della settimana sono tornate alla casa del Padre le nostre care parrocchiane Lucia Arietano e Ines Lucchini. Uniamoci tutti in preghiera per loro e i loro familiari e chiediamo l’eterno riposo dona a loro o Signore e splenda ad esse la luce perpetua, riposino in pace. Amen.
  • Vi rammento inoltre che in fondo alla Chiesa, ma anche sul nostro sito parrocchiale, trovate dei fogli sui quali potrete scrivere i nomi dei vostri cari defunti, che poi citeremo durante le preghiere dei giorni festivi.

Ricordatevi che Dio ascolta la preghiera del povero, soprattutto del povero di spirito, cioè di colui che sa e si dichiara senza qualità.

Vi auguro una buona settimana, con il dono della benedizione.