Avvisi domenica 11 maggio 2025

Mag 11, 2025 | Attualità

Carissimi,
qui di seguito gli avvisi della settimana:

  • Siamo felici per l’elezione del Papa Leone XIV. Siamo pieni di gioia per l’elezione del Santo Padre Leone XIV. Accompagniamolo con le nostre preghiere, chiedendo al Signore, per intercessione della Vergine Maria, di guidarlo nella sua missione pastorale al servizio della Chiesa e del mondo intero.
  • Un caloroso augurio a tutte le mamme che domenica 11 maggio hanno celebrato la loro giornata speciale. Siete il cuore pulsante delle nostre famiglie, esempio di amore incondizionato, pazienza e dedizione. Grazie di cuore per tutto ciò che siete e fate.
  • Benedizione delle case – ringrazio di cuore tutte le famiglie che mi hanno accolto con calore durante la benedizione pasquale delle case. Chi desidera ancora ricevere la visita del sacerdote e la benedizione, può contattarmi telefonicamente al numero: 076 201 50 22.
  • Lunedì 12 maggio: iniziamo la settimana con la celebrazione della Santa Messa alle ore 08:30 nella chiesa di Gravesano. A seguire, vi invitiamo a un momento di convivialità e dialogo durante il nostro consueto incontro caffè.
  • Martedì 13 maggio: alle ore 20:00, nella Chiesa di Gravesano, vivremo insieme un momento di intensa riflessione spirituale con la Lectio Divina. Un’occasione per ascoltare, meditare e condividere la Parola di Dio nella comunità.
  • Mercoledì 14 maggio: alle ore 20:00, nella chiesa di Gravesano, ci raccoglieremo in preghiera per l’adorazione del Santissimo Sacramento. Sarà anche possibile accostarsi al sacramento della confessione, un’opportunità per riconciliarsi e rinnovare il cuore.
  • Sabato 17 maggio: alle ore 10:00, nella Chiesa di Gravesano, 31 bambini riceveranno per la prima volta Gesù nel sacramento della Comunione. Preghiamo per loro e per le loro famiglie, affinché possano vivere questo momento di grazia con fede e gioia. Un sentito ringraziamento alle catechiste per il loro impegno e dedizione nella preparazione dei
    bambini.
  • Il 25 maggio organizziamo una gita parrocchiale a Gardaland. Tutti sono cordialmente invitati a partecipare. I posti sono limitati, quindi vi preghiamo gentilmente di iscrivervi al più presto possibile.

Per concludere, lasciamoci ispirare dalle parole del nostro nuovo Papa Leone XIV (come cardinale Prevost):
“Tutti i fedeli sono chiamati a una grande responsabilità: vivere ciò che chiamo un nuovo atteggiamento, che consiste nell’ascoltare prima di tutto lo Spirito Santo, ciò che Egli dice alla Chiesa.”

Vi auguro una buona e serena settimana, sempre nella grazia di Dio.

+
Don Michele